Scopri e acquista i crediti per i servizi Onirys

I crediti per AI vocale sono la moneta digitale per usare agenti telefonici e segreterie intelligenti Onirys. Qui scopri come funzionano, quanto costano e come acquistarli.

Cosa sono i crediti?

I crediti per AI vocale sono la batteria digitale che ti permette di usare i nostri servizi vocali: agenti AI telefonici e segreteria AI.

1 credito equivale a 15 secondi di conversazione
1 minuto equivale a 4 crediti.

Come funzionano?

Ogni chiamata ricevuta consuma un numero di crediti, proporzionale alla durata e alla azioni che esegue.

Il credito viene consumato allo scatto dei prossimi 15 secondi
Alcune integrazioni potrebbero consumare crediti – maggiori info

Pacchetti di Crediti

Promozione attiva fino al 30/06

100
crediti

25,00€

25 minuti

1,00€/minuto

Ideale per iniziare a testare i nostri servizi

🏆 Più acquistato

400
crediti

100,00 90,00€

100 minuti

0,90€/minuto

Perfetto per piccoli team o progetti in avvio

1000
crediti

250,00 200,00€

250 minuti

0,80€/minuto

La scelta giusta per un utilizzo costante e scalabile

Hai ancora qualche dubbio?

Parliamone senza impegno

Siamo qui per aiutarti a scegliere il piano giusto, capire le integrazioni o rispondere a qualsiasi tua domanda.

Pensi che hai bisogno di un piano ad hoc per la tua realtà? Contattaci e rivedremo i prezzi insieme

FAQ

Le domande più frequenti
Come funziona la prova gratuita?

Attivi la prova con un clic: hai 30 giorni, 50 minuti inclusi e nessun costo iniziale. Alla fine della prova, il piano mensile si attiva in automatico, senza interruzioni o perdita di dati. La prova gratuita è della segreteria AI.

Cosa succede se esaurisco i crediti?

Puoi acquistare pacchetti aggiuntivi in qualsiasi momento, senza limiti. I crediti acquistati non scadono e valgono sia per la segreteria AI che per gli Agenti AI.

I crediti mensili si accumulano o si resettano?

I crediti inclusi nel piano si resettano ogni mese. I pacchetti di crediti acquistati extra invece restano validi per 12 mesi dall’acquisto.

Cosa succede dopo l’acquisto?

Dopo il pagamento verrai guidato passo passo: riceverai un’email con l’attivazione, i dettagli del tuo servizio e le istruzioni per configurare tutto in automatico.

Posso cambiare piano in qualsiasi momento?

Sì, puoi cambiare piano in qualsiasi momento: se passi a un piano superiore l’upgrade è immediato, mentre se scegli un piano inferiore il cambio sarà effettivo alla fine del periodo di fatturazione in corso.

Le integrazioni sono incluse nel piano?

Alcuni sì, come il calendario o il centralino, altre invece vengono considerati come integrazioni extra e sono quindi disponibili solo su richiesta. Puoi comunque consultare questa pagina per avere maggiori informazioni.

Posso disattivare il piano quando voglio?

Sì, puoi annullare o modificare il tuo piano in qualsiasi momento fino alla scadenza.

Posso avere più chiamate contemporaneamente o più numeri?

Sì, ogni piano include almeno un canale, ma puoi aggiungerne altri. Se hai bisogno di agenti su più linee, ti aiutiamo a configurarlo in pochi minuti.

Qual è la differenza tra segreteria AI e agenti AI telefonici?

La segreteria AI riceve, trascrive e inoltra i messaggi, direttamente dal numero di telefono registrato, il quale può essere anche un numero di telefono personale.
Gli agenti AI sono più complessi, il loro ruolo viene definito a monte e il suo obiettivo sarà quello di gestire attivamente il cliente, risolvendo problemi e integrandosi nel flusso operativo dell’azienda automatizzando il processo.