Scopri e acquista i crediti per i servizi Onirys
I crediti per AI vocale sono la moneta digitale per usare agenti telefonici e segreterie intelligenti Onirys. Qui scopri come funzionano, quanto costano e come acquistarli.
Cosa sono i crediti?
I crediti per AI vocale sono la batteria digitale che ti permette di usare i nostri servizi vocali: agenti AI telefonici e segreteria AI.
1 credito equivale a 15 secondi di conversazione
1 minuto equivale a 4 crediti.
Come funzionano?
Ogni chiamata ricevuta consuma un numero di crediti, proporzionale alla durata e alla azioni che esegue.
Il credito viene consumato allo scatto dei prossimi 15 secondi
Alcune integrazioni potrebbero consumare crediti – maggiori info
Pacchetti di Crediti
100
crediti
25,00€
25 minuti
1,00€/minuto
Ideale per iniziare a testare i nostri servizi
🏆 Più acquistato
400
crediti
100,00 90,00€
100 minuti
0,90€/minuto
Perfetto per piccoli team o progetti in avvio
1000
crediti
250,00 200,00€
250 minuti
0,80€/minuto
La scelta giusta per un utilizzo costante e scalabile
Hai ancora qualche dubbio?
Parliamone senza impegno
Siamo qui per aiutarti a scegliere il piano giusto, capire le integrazioni o rispondere a qualsiasi tua domanda.
Pensi che hai bisogno di un piano ad hoc per la tua realtà? Contattaci e rivedremo i prezzi insieme
FAQ
Ecco le risposte alle domande che ci vengono poste più spesso relative ai piani e prezzi dei crediti per AI vocale. Se vuoi approfondire o hai esigenze specifiche, siamo qui per aiutarti.
Attivi la prova con un clic: hai 30 giorni, 50 minuti inclusi e nessun costo iniziale. Alla fine della prova, il piano mensile si attiva in automatico, senza interruzioni o perdita di dati. La prova gratuita è della segreteria AI.
Puoi acquistare pacchetti aggiuntivi in qualsiasi momento, senza limiti. I crediti acquistati non scadono e valgono sia per la segreteria AI che per gli Agenti AI.
I crediti inclusi nel piano si resettano ogni mese. I pacchetti di crediti acquistati extra invece restano validi per 12 mesi dall’acquisto.
Dopo il pagamento verrai guidato passo passo: riceverai un’email con l’attivazione, i dettagli del tuo servizio e le istruzioni per configurare tutto in automatico.
Sì, puoi cambiare piano in qualsiasi momento: se passi a un piano superiore l’upgrade è immediato, mentre se scegli un piano inferiore il cambio sarà effettivo alla fine del periodo di fatturazione in corso.
Alcuni sì, come il calendario o il centralino, altre invece vengono considerati come integrazioni extra e sono quindi disponibili solo su richiesta. Puoi comunque consultare questa pagina per avere maggiori informazioni.
Sì, puoi annullare o modificare il tuo piano in qualsiasi momento fino alla scadenza.
Sì, ogni piano include almeno un canale, ma puoi aggiungerne altri. Se hai bisogno di agenti su più linee, ti aiutiamo a configurarlo in pochi minuti.
La segreteria AI riceve, trascrive e inoltra i messaggi, direttamente dal numero di telefono registrato, il quale può essere anche un numero di telefono personale.
Gli agenti AI sono più complessi, il loro ruolo viene definito a monte e il suo obiettivo sarà quello di gestire attivamente il cliente, risolvendo problemi e integrandosi nel flusso operativo dell’azienda automatizzando il processo.