Scegli il piano giusto per la tua segretaria AI

I nostri prezzi sono pensati per adattarsi a ogni esigenza, con piani chiari e senza sorprese.
Confronta i prezzi e attiva subito il piano più adatto.

Attivazione gratis fino al 15/09

Prova il piano MINI per 30 giorni gratis, senza costi aggiuntivi

Al termine, il piano MINI avrà un costo di 9,95/mese iva esclusa — senza interruzioni o perdita di dati.

Solo per chi attiva entro il 15 settembre 2025

Al momento dell’attivazione è richiesto un metodo di pagamento

Piani e prezzi della segretaria AI telefonica

In promozione fino al 15/09

MINI

Consigliato per freelance

49,95€

9,95€/mese

Risparmio del 80% fino 31/08

200 crediti/mese

Fino a 50 minuti/mese

1 contemporaneità

Trascrizione delle chiamate

Numero per trasferimento Onirys

Notifiche gratuite via email

Notifica via SMS

Memoria delle conversazioni passate

Presto disponibile

EASY

Studiato per professionisti

124,95€

49,95€/mese

Risparmio del 60% fino 31/08

500 crediti/mese

Fino a 125 minuti/mese

1 contemporaneità

Vantaggi descritti nel piano MINI

Gestione base calendario

Numero VoIP qualsiasi operatore

Sincronizzazione email e contatto per future chiamate

SUPER

Suggerito per studi & uffici

249,95€

99,95€/mese

Risparmio del 60% fino 31/08

1.000 crediti/mese

Fino a 250 minuti/mese

2 contemporaneità

Tutti i vantaggi descritti nel piano EASY

Gestione completa del calendario

Integrazione Centralino

Integrazione a qualsiasi VoIP/SIP

Modello AI avanzato

Metodi di pagamento

I prezzi dei vari prodotti sono con IVA esclusa

Confronta i piani

Come funzionano i crediti?

Tutti i nostri piani utilizzano un sistema a crediti: 1 credito equivale a 15 secondi di conversazione. Puoi usare i crediti sia per la segretaria AI che per gli Agenti AI telefonici e ricaricarli quando vuoi.

Hai ancora qualche dubbio?

Parliamone senza impegno

Siamo qui per aiutarti a scegliere il piano giusto, capire le integrazioni o rispondere a qualsiasi tua domanda.

Pensi che hai bisogno di un piano ad hoc per la tua realtà? Contattaci e rivedremo i prezzi insieme

FAQ

Le domande più frequenti
Come funziona la prova gratuita?

Attivi la prova con un clic: hai 30 giorni, 50 minuti inclusi e nessun costo iniziale. Alla fine della prova, il piano mensile si attiva in automatico, senza interruzioni o perdita di dati. La prova gratuita è della segretaria AI.

Cosa succede se esaurisco i crediti?

Puoi acquistare pacchetti aggiuntivi in qualsiasi momento, senza limiti. I crediti acquistati non scadono e valgono sia per la segretaria AI che per gli Agenti AI.

I crediti mensili si accumulano o si resettano?

I crediti inclusi nel piano si resettano ogni mese. I pacchetti di crediti acquistati extra invece restano validi per 12 mesi dall’acquisto.

Cosa succede dopo l’acquisto?

Dopo il pagamento verrai guidato passo passo: riceverai un’email con l’attivazione, i dettagli del tuo servizio e le istruzioni per configurare tutto in automatico.

Posso cambiare piano in qualsiasi momento?

Sì, puoi cambiare piano in qualsiasi momento: se passi a un piano superiore l’upgrade è immediato, mentre se scegli un piano inferiore il cambio sarà effettivo alla fine del periodo di fatturazione in corso.

Le integrazioni sono incluse nel piano?

Alcuni sì, come il calendario o il centralino, altre invece vengono considerati come integrazioni extra e sono quindi disponibili solo su richiesta. Puoi comunque consultare questa pagina per avere maggiori informazioni.

Posso disattivare il piano quando voglio?

Sì, puoi annullare o modificare il tuo piano in qualsiasi momento fino alla scadenza.

Posso avere più chiamate contemporaneamente o più numeri?

Sì, ogni piano include almeno un canale, ma puoi aggiungerne altri. Se hai bisogno di agenti su più linee, ti aiutiamo a configurarlo in pochi minuti.

Qual è la differenza tra segretaria AI e agenti AI telefonici?

La segretaria AI riceve, trascrive e inoltra i messaggi, direttamente dal numero di telefono registrato, il quale può essere anche un numero di telefono personale.
Gli agenti AI sono più complessi, il loro ruolo viene definito a monte e il suo obiettivo sarà quello di gestire attivamente il cliente, risolvendo problemi e integrandosi nel flusso operativo dell’azienda automatizzando il processo.